Klemen Bečan 

 

Buono, bello e solido, comodo da indossare anche su occhiali da sole e orologi, ma semplicemente meglio senza di loro.

Il peso è molto riuscita. Come punto debole, l'angolo di visione, qualcosa privo di soffitti e strapiombi e grotte Osp in Slovenia. Alcuni scalatori hanno imparato l'angolo di attaccare per colmare un cuscino nasale.

The've utilizzato con altri alpinisti come senza ma Enna, Martina Cufar, Anja Becan e Sachi Amma e piaceva anche gli occhiali.

  Il caso è grande, è facile da agganciare l'imbracatura e memorizzare bene quando non è necessario.

  Non c'è dubbio che il prezzo e la costruzione solida sono i tuoi pregi

http://kbecan.blogspot.com.es/

Luci Gil

 

Gli occhiali funzionano molto bene e sono molto pratici. Essi sono apprezzati in quei giorni in cui i miei amici e ho cercato abbastanza duro progetti e abbiamo trascorso il tempo appeso passi decifrare.

 

In arrampicata attrezzature ho badato a spese quando si tratta di sicurezza o le opzioni concatenamento.

Ma nel caso degli occhiali per assicurarsi che non è nulla di tanto in gioco, basta guardare per la funzionalità. Una coppia di prismi, un telaio robusto, una corda e un sacchetto con un moschettone è più che ho bisogno.

 

La visione è molto chiaro, senza aberrazioni o distorsioni ed il telaio è robusto e plastica resilienti li rendono molto resistenti. Qualcosa di fatto molto importante in attrezzature di arrampicata, che riceve molto Tralla.

Ángel Durán

 

Ho deciso di collaborare su bicchieri di marketing LePirate perché fin dall'inizio ho trovato un prodotto con un futuro che si trovava nella prima opzione tecnica per garantire gli occhiali.

 

Sono un semplice, solido e molto poco costosi occhiali. Durante tutto l'anno che ho using'm molto soddisfatto di loro e felice che sempre più persone li usano.

 

Mi piace usare per vie di più tiri in cui più volte ad alleggerire Sono stato senza il suo caso, solo la borsa morbida e continuare come il primo giorno.

Ogni giorno sempre più scalatori sono convinti che gli occhiali o altri accessori per la salute posturale, sono necessari se si pratica frequentemente lo sport. Se si mantiene una vigilanza continua il partner soffre il collo, quindi è naturale che in ultima analisi, interrompere il contatto visivo e quindi presta meno attenzione.

 

I miei occhiali entrambi Io uso come uno che mi assicura, in realtà mi sento più sicuro sapendo che il mio partner prestare attenzione e posso concentrarmi al 100% sui movimenti duri.

Comments: 1
  • #1

    Gelo (Saturday, 24 October 2015 21:43)

    Van muy bien. Sobretodo para el bolsillo.